Di seguito sono riportate importanti informazioni circa la pubblicazione degli annunci su Informatori.it che ne regolamentano la gestione.

Gestore del servizio

Il servizio di pubblicazione e divulgazione degli annunci è gestito da Vittorio Cassisi – Servizi per il Web – via Giuseppe Sacconi,6 – 20139 Milano – Ditta individuale – P. IVA 10532580965 – C.F. CSSVTR81L08G273Z.

L’attività occasionale e sussidiaria di pubblicazione di annunci, nella sfera della personale ed indipendente professione di Operatore della Comunicazione Farmacologica in rete, settore in cui operano e si ampliano anche le aziende ospiti di questo portale, titolari di tali annunci, non è e non vuole essere attività di intermediazione lavorativa, selezione o di attività di agenzia per il lavoro e simili e non ha alcun collegamento con l’Albo informatico del Ministero del Lavoro e con le norme ad esso collegate.

Pubblicazione dell’annuncio

Il servizio prevede la pubblicazione dell’annuncio entro 24 ore dal ricevimento dell’evidenza di pagamento e del testo dell’annuncio stesso. L’annuncio resterà live sul portale nella sezione “Annunci di lavoro” per 60 giorni, dopo tale data non sarà più visibile sino ad un suo eventuale rinnovo.

Modifiche e variazioni dell’annuncio

Pre-pubblicazione

Il gestore del servizio si riserva di apportare modifiche testuali relative a refusi, errori di battitura o ortografia, eventualmente rilevati nell’annuncio ricevuto.
Il testo finale verrà comunque inviato all’azienda per ulteriore approvazione, prima di essere pubblicato.

Post-pubblicazione

Per segnalare eventuali modifiche o integrazioni da apportare al testo, è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected] con i relativi dettagli.
Saranno ammesse richieste di modifica esclusivamente entro 3 giorni dalla pubblicazione.
Non verrà effettuato un nuovo invio della mail Alert agli iscritti a seguito delle modifiche.

Pagamento

Il pagamento dell’annuncio dovrà essere effettuato in anticipo e potrà avvenire mediante le seguenti modalità:

1) bonifico bancario, a favore del seguente beneficiario: Vittorio Cassisi – IBAN: IT77Q0305801604100571093820 – riportando nella causale il nome della soluzione acquistata;
2) carta di credito / PayPal utilizzando i collegamenti riportati nella pagina “Pubblica annuncio”.

Annunci anonimi

In base a quanto previsto dal Decreto Legislativo 276/2003, Informatori.it non può dare seguito a pubblicazioni di offerte anonime – tutti gli annunci dovranno prevedere il nome dell’azienda che effettua la ricerca di collaboratori. Eventuali versamenti preventivamente ricevuti saranno rapidamente resi nei modi più opportuni.

Servizi

I servizi offerti sono:

  • Pubblicazione dell’annuncio
  • Posizionamento dell’annuncio in Home Page
  • Refresh dell’annuncio
  • Social Posting
  • Invio email Alert agli iscritti al servizio