Conoscere più da vicino le realtà operanti nel mondo healthcare è fondamentale per operare in questo campo. 

Informatori.it organizza un momento di incontro e confronto con Geopharma, azienda italiana con una visione globale, dedicata alla ricerca, allo sviluppo e alla commercializzazione di soluzioni innovative per il benessere delle persone.
L’appuntamento, gratuito ma su iscrizione, è previsto giovedì 21 gennaio alle ore 18:00.

  • Sei un professionista del settore, curioso e interessato a conoscere nuove realtà
  • Sei alla ricerca di nuove opportunità professionali e desideri fare domande dirette all’azienda
  • Sei soddisfatto del tuo attuale contesto professionale ma credi nell’aggiornamento come valore personale 
Sara Ruggiero - HR Generalist

Dopo diverse esperienze all’estero all’interno del dipartimento delle risorse umane di aziende internazionali, Sara Ruggiero entra a far parte del team Geopharma nel 2017, dove si occupa di selezione e formazione del personale.  

Seleziona i collaboratori della rete sulla base delle esigenze dell’azienda e determina percorsi e opportunità insieme al board.

Informatore Scientifico in Geopharma da 5 anni,
Gaia è laureata in Bioteconologie mediche e specializzata in Microbiologia e Virologia.
La sua formazione per molti anni è stata focalizzata sulla ricerca di nuovi target farmacologici presso l’università di Napoli Federico II e il CNR di Napoli. In precedenza ha lavorato anche per aziende del settore oftalmico che le hanno permesso di conoscere e appassionarsi a questo lavoro.

Gaia De Mauro - Specialist Ospedaliero
Francesca Trotta - Informatore Scientifico

Laureata nel 2016 in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l’Università della Calabria, con tesi sperimentale svolta presso il dipartimento di breast cancer research di Manchester. Vincitrice di borsa di studio AIRC per ben due anni, ha svolto attività di ricerca presso il laboratorio di biologia applicata del dipartimento di Farmacia e Scienze della Salute e della Nutrizione di UniCal, con risultati pubblicati e premiati durante il congresso Mondiale del cancro al surrene, (Monaco, 2018). Ha iniziato ad occuparsi di nutraceutica come R&D e area scientifica, e da ottobre 2019 lavora in Geopharma come product specialist sul territorio provinciale di Cosenza.

Condividi l’evento

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn