L’evento ospiterà, nelle giornate del 13 e 14 Ottobre presso l’NH Milano Congress Centre di Assago (MI), Spazio Nutrizione Lavoro, area curata da Informatori.it – punto di riferimento indiscusso per gli informatori scientifici in Italia.Si tratta di un momento che agevola non solo domanda e offerta di lavoro, ma anche connessione e scoperta per le aziende sponsor, che avranno l’opportunità di attivare una campagna di employer branding e presentare le proprie realtà nel settore nutraceutico.

Come funziona

Le aziende sponsor avranno a disposizione una visibilità online precedente all’evento, dedicata a company profile e posizioni aperte, per agevolare poi in presenza sessioni di colloqui mirati, creare relazioni, scambiare idee e sinergie vincenti in un’atmosfera stimolante e dinamica.

Un partner speciale

Informatori.it, con più di 21.000 utenti mensili e oltre 10.000 candidature veicolate ogni anno, è da oltre 20 anni il punto di riferimento per gli informatori scientifici in Italia.

Ha già affiancato con successo oltre 350 aziende con progetti personalizzati di ricerca, selezione e employer branding rivolti agli informatori scientifici.

Per saperne di più

Per conoscere più da vicino l’iniziativa e partecipare in qualità di azienda per incontrare candidati qualificati, è possibile scrivere a indicando nell’oggetto “Spazio Nutrizione Lavoro 2023”.

Non perdere questa opportunità di connessione e crescita.





    * Campo obbligatorio