Arrivano i Digital therapeutics, inizia una nuova era nella terapia medica. Nuovo Instant Book di PharmaStar

I Digital Therapeutics (in italiano “Terapie Digitali”) sono nuove modalità di cura medica che si affiancano a quelle più tradizionali e di cui sentiremo sempre più parlare. Ad essi è dedicato il nuovo Instant Book di ParmaStar dal titolo “Digital therapeutics dalla A alla Z”. Una pubblicazione di 80 pagine, un vero e proprio libro, che racconta i vari aspetti di queste tecnologie: cosa sono, come vengono sviluppate, quali sono i requisiti clinici e quelli normativi.

Sono tecnologie applicate al mondo della salute. In grado di migliorare la vita dei pazienti. Hanno alla base studi randomizzati e controllati, esattamente come i farmaci. Sono quindi una cosa ben diversa dall app per il benessere e dai patient support program.

Stiamo parlando dei Digital Therapeutics (in italiano “Terapie Digitali”), nuove modalità di cura medica che si affiancano a quelle più tradizionali e di cui sentiremo sempre più parlare.

A questa innovazione è dedicato un Instant Book gratuito dal titolo “Digital therapeutics dalla A alla Z” una pubblicazione di 80 pagine, edita da PharmaStar, un vero e proprio libro, che racconta i vari aspetti di queste tecnologie: cosa sono, come vengono sviluppate, quali sono i requisiti clinici e quelli normativi.

[continua…]

Scarica documenti PDF

Oncologia, Aspen ridurrà il costo di sei farmaci distribuiti in Europa
2026: chi venderà di più?

Flash news simili

Editoriali

L’esperto risponde