L’evoluzione dell’Account Management: la visione dei leader delle farmaceutiche

Come cambieranno le attività di account management all’interno delle aziende farmaceutiche? Caroline Gosling, director of Culture & Engagement presso Rubica, ha chiesto ai leader dell’industria farmaceutica di condividere il loro punto di vista.

Secondo Hassan Sabbah, direttore generale, Sud Africa e Regione Africa di AbbVie, la pandemia ha agevolato l’apertura verso l’utilizzo di nuove piattaforme tecnologiche e nuovi canali di comunicazione per raggiungere i clienti.

Per Daniel Zolnierz, responsabile dell’unità di Neurologia per Regno Unito e Irlanda presso Merck, le interazioni con i clienti si terranno in maniera virtuale anche al termine dell’emergenza sanitaria. Un numero crescente di medici inoltre richiede maggiori approfondimenti sulle tendenze di mercato e sulle best practice in aree quali, ad esempio, i percorsi per i pazienti.

Leggi l’articolo tradotto in italiano da Google

Leggi l’articolo originale in lingua inglese

Partnership tra UCB e Microsoft per la scoperta di nuovi farmaci
Sardegna: nessun informatore ha rifiutato il vaccino AstraZeneca

Flash news simili

Editoriali

L’esperto risponde