Piattaforme, telemedicina e congressi virtuali: il valore aggiunto è un ecosistema di contatti e opportunità

Paolo Bellocco, Ceo di GDS Communication, società che opera da oltre quarant’anni nel campo del marketing e della comunicazione nel settore life science, racconta le opportunità delle tecnologie digital per migliorare la comunicazione tra gli stakeholder.

GDS Communication opera nel campo della comunicazione life science dal 1974. Ha visto evolversi il marketing, le strategie per fidelizzare i clienti e tutti gli stakeholder del settore sanitario e farmaceutico. Una mission dichiarata fin dalle origini per proporre chiavi di lettura a 360 gradi di una realtà in costante evoluzione. Con l’arrivo del digitale e le sue repentine evoluzioni, l’azienda ha saputo fare dell’innovazione e della comunicazione integrata il suo cavallo di battaglia. “Collaboriamo con  aziende farmaceutiche, medtech e con un gran numero di società scientifiche”, ha detto il Ceo di GDS Communication Paolo Bellocco.

Leggi l’intervista nell’articolo

 

Sicilia: ulteriore proroga sulla ripartenza dell'informazione scientifica in presenza
SMA: Da Biogen i nuovi dati su nusinersen, confermano efficacia e sicurezza nel lungo periodo

Flash news simili

Editoriali

L’esperto risponde