Pharmanutra si espande su Taiwan

Pharmanutra rafforza la propria posizione sul mercato di Taiwan grazie a un accordo, per la distribuzione della propria linea di prodotti a base di ferro sucrosomiale, stipulato con l’azienda Hong Chi biotech. Il nuovo accordo tra l’azienda farmaceutica toscana e il gruppo taiwanese riguarda la distribuzione di SiderAL, in seguito alla conclusione della registrazione del prodotto.

Pharmanutra punta ancora su Taiwan

Per Pharmanutra si tratta del secondo accordo di partnership stipulato con Taiwan. Lo scorso maggio infatti, l’azienda ha siglato con la multinazionale Tty Biopharm Company Limited un contratto di distribuzione relativo alla linea Cetilar.

“Il 2019 di Pharmanutra è caratterizzato, tra le altre cose, da una forte e costante espansione sui mercati internazionali”. Ha commentato così Andrea Lacorte, presidente di Pharmanutra. “L’accordo chiuso Hong Chi Biotech per la distribuzione del SiderAL a Taiwan è l’ennesima tappa di questo percorso. È particolarmente rilevante perché si tratta di una nazione che conta su oltre 23 milioni di abitanti, con un importante Pil e dati economici brillanti. Si tratta di un mercato in costante espansione e riuscire a entrare in questo contesto dalla porta principale, grazie alla partnership con una realtà come il gruppo Ksmg, è strategicamente molto importante per la nostra azienda”.

[continua…]

Gli integratori Omega-3 aiutano a ridurre i trigliceridi
Morbillo: Oms, l'Europa arretra e quattro Paesi non sono più 'free'

Flash news simili

Editoriali

L’esperto risponde