Dopo l’intesa con Hong Chi Biotech per il mercato taiwanese, l’azienda italiana stipula un contratto per la linea di complementi nutrizionali a base di ferro. Da inizio anno sono 9 i nuovi partner esteri
Pharmanutra continua a espandersi in Asia. Una nota dell’azienda italiana annuncia la sigla di un accordo con Wert Philippines per la commercializzazione dei prodotti della linea Sideral, a base di ferro sucrosomiale, nella Repubblica delle Filippine. L’annuncio segue il recente accordo concluso con la Hong Chi Biotech per il mercato taiwanese. Dall’inizio dell’anno sono 9 i nuovi partner esteri di Pharmanutra.
L’espansione di Pharmanutra
“Nel 2019 – ricorda Roberto Lacorte, ad e vicepresidente di PharmaNutra – abbiamo firmato 6 contratti per la distribuzione all’estero dei nostri prodotti a base di Ferro Sucrosomiale e altri 3 accordi riguardanti la linea Cetilar. Sono numeri che evidenziano in maniera netta la capacità commerciale dell’azienda di penetrare sui nuovi mercati e che rappresentano, per i nostri azionisti, una garanzia per il presente e il futuro dei loro investimenti. Tutto questo – sottolinea è il risultato di due fattori: l’efficacia dei nostri prodotti brevettati, garantita anche dai numerosi studi scientifici pubblicati nel corso degli anni, e la qualità professionale dei nostri gruppi di lavoro, aspetti che, messi insieme, fanno la differenza”.
[continua…]