Pfizer cambia logo e dà inizio ad una nuova era

La farmaceutica Pfizer ha annunciato la più importante modifica al logo degli ultimi 70 anni. Non vedremo più il celebre sfondo ovale blu a cornice del marchio ma una doppia elica.

Il rebrand dell’azienda, curato dall’agenzia Team di Brooklyn, arriva dopo un lavoro di 18 mesi. Il video e tutte le informazioni sulla nuova immagine aziendale sono presenti sul sito Pfizer.

Si tratta di un momento storico importante per rafforzare l’immagine di Pfizer, in prima linea per la creazione del vaccino Covid. Gli ottimi risultati ottenuti in questi mesi e l’esposizione mediatica hanno già contribuito in maniera significativa alla creazione di un’immagine aziendale positiva. “Dopo 171 anni approdiamo in una nuova era” ha comunicato il Ceo di Pfizer Albert Bourla.

Puglia: proposta di legge per il riconoscimento degli Isf quali Operatori Sanitari
Vaccino Covid dell'italiana Takis verso i primi test su uomo

Flash news simili

Editoriali

L’esperto risponde