Nutraceutica: nasce il nuovo gruppo di Specchiasol e Farma-Derma

Specchiasol e Farma-Derma hanno stretto una partnership per dare vita ad un nuovo gruppo italiano specializzato nella nutraceutica e con un fatturato da 130 milioni di euro. I dipendenti parte del gruppo sono 300, con una rete di informatori scientifici ed agenti composta da circa 300 risorse.

L’obiettivo della partnership è quello di sviluppare e commercializzare prodotti healthcare ad elevato valore medicale, forti di un ampio portafoglio prodotti naturali ed innovativi.

Una quota importante del gruppo è detenuta dai fondatori e azionisti di riferimento di Farma-Derma, Vincenzo Russo, Giulia Canzano e Valeria Russo. L’attuale amministratore delegato di Specchiasol e delle sue controllate, ovvero Named, Phyto Garda e Wellmicro, prenderà il ruolo di CEO del nuovo gruppo.

Marketing farmaceutico: l'opinione degli operatori sanitari
Primo trapianto di cuore da suino geneticamente modificato

Flash news simili

Editoriali

L’esperto risponde