Great Place to Work: la top 10 delle aziende Pharma & Biotechnology

Great Place to Work Italia ha pubblicato la classifica delle migliori aziende in Italia nel settore farmaceutico e biotecnologico per il secondo anno consecutivo. L’organizzazione si occupa di supportare e valorizzare ambienti di lavoro eccellenti in vari settori industriali. Tra questi, il settore Pharma & Biotechnology è particolarmente rappresentato.

La classifica è stata creata sulla base delle opinioni dei collaboratori delle aziende che hanno partecipato alla survey di clima aziendale. I dipendenti hanno compilato il questionario Trust Index, che valuta diverse dimensioni come la credibilità, il rispetto, l’equità, l’orgoglio e la coesione. Le aziende premiate si sono distinte per la creazione di esperienze eccezionali per i collaboratori, la costruzione di relazioni di fiducia e la promozione di un ambiente di lavoro equo.

Le 10 aziende leader nel settore bio-farmaceutico in Italia sono state selezionate tra quelle che hanno partecipato alla survey, coinvolgendo oltre 16.000 collaboratori in tutto il paese, di cui 5.895 nel settore farmaceutico e biotecnologico.

Iperautorialità nella ricerca scientifica: quali sono rischi e benefici?
Pillola anticoncezionale: il via libera al rimborso completo è ancora incerto

Flash news simili

Editoriali

L’esperto risponde