Genentech di Roche punta su marketing e digital transformation

Genentech, l’unità biotecnologica di Roche, procede a passo spedito per quanto riguarda le strategie marketing del 2023 e punta su due ex di Gilead e Novartis.

Si tratta rispettivamente di Erica Taylor, che assume il ruolo di chief marketing officer di Genentech, e Ozgun (Oz) Demir, nuovo head of digital marketing di Genentech.

Come specifica la stessa Roche, l’obiettivo è quello di poter creare un’”organizzazione di marketing di livello mondiale“, puntando sulla spinta innovativa di Taylor e sulla possibilità di guidare l’azienda verso una trasformazione digitale, affidata alle competenze di Demir.

Proprio la questione della digital transformation sembra rivestire particolare importanza poiché andrà a coinvolgere “tutta l’organizzazione marketing, inclusi il marketing di portfolio, di prodotto e l’area terapeutica“, ha dichiarato Genentech.

Leggi l’articolo tradotto in italiano da Google

Leggi l’articolo originale in lingua inglese

Nel World’s Top 1% scientists anche tre italiani
Contratto CCNL telecomunicazioni per isf da remoto: è legale?

Flash news simili

Editoriali

L’esperto risponde