Abiogen premiata Eccellenza Italiana dall’Osservatorio Pmi Milano

Abiogen Pharma è stata premiata per il quinto anno consecutivo, come “Eccellenza Italiana” in occasione della XI edizione dell’Osservatorio Pmi, che si è tenuto ieri a Milano, presso la sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte.

L’incontro, intitolato “Sostenibilità e Creazione di Valore. Un binomio da ricercare”, quest’anno è stato dedicato al rapporto tra le PMI italiane e le tematiche ESG (Environmental, Social, Governance). L’azienda pisana, si è aggiudicata il premio perché si è contraddistinta in questi anni per una crescita costante, frutto di un forte impegno in Ricerca e Sviluppo e del progressivo incremento della sua capacità produttiva, realizzata ampliando ed ammodernando lo stabilimento di Ospedaletto di Pisa secondo rigidi criteri di sostenibilità ambientale.

“Abiogen Pharma è una realtà imprenditoriale di successo – spiega Massimo Di Martino, Presidente e Amministratore Delegato di Abiogen Pharma – con una posizione, ormai consolidata, fra le prime 30 aziende farmaceutiche in Italia. La conferma della qualifica di “Eccellenza Italiana” da parte dell’Osservatorio Pmi, ci rende orgogliosi e certifica ancora una volta la qualità del nostro lavoro e delle nostre strategie, sostanzialmente ispirate ad un binomio di di pensiero e orientamento strategico: esperienza imprenditoriale ed innovazione. La prima, declina il modello tutto italiano della media azienda con un’impresa moderna, flessibile ed innovativa, con una forte vocazione all’internazionalizzazione, mentre la seconda, non meno importante, prevede di rendere le nostre soluzioni terapeutiche davvero accessibili a tutti.”

[continua…]

Scaccabarozzi: «Non cresciamo come prima, avanti sui farmaci innovativi»
Patto per la salute, conferme per l’aumento dei fondi e l’addio al superticket

Flash news simili

Editoriali

L’esperto risponde