Produttori, distributori e farmacisti: “Garantiti tutti i servizi per l’emergenza coronavirus”

A sottoscrivere il documento condiviso sono stati Farmindustria, Assogenerici, Assoram, Ascofarve, Fofi, Adf, Federfarma e Federfarma servizi

Le sigle dei maggiori produttori farmaceutici, delle farmacie e della distrubuzioni di prodotti healthcare hanno diramato un comunicato congiunto per l’emergenza coronavirus che sta colpendo il Paese. Tutto sarà garantito, non ci saranno falle nel sistema produttivo e di distribuzione nonché nella presa in carico sul territorio. A sottoscrivere il documento sono stati Farmindustria, Assogenerici, Assoram, Ascofarve, Fofi, Adf, Federfarma e Federfarma servizi.

Massimo impegno

“La gravità della situazione impone di garantire, come sempre, il nostro massimo impegno nella produzione e distribuzione dei medicinali sul territorio nazionale. Per questo – si legge nel documento – le nostre associazioni lavorano insieme e sono in costante contatto per tutelare la salute dei propri lavoratori e quella dei cittadini evitando che le giuste restrizioni della normativa si traducano in possibili blocchi delle attività che non aiuterebbero a raggiungere l’obiettivo posto dal Governo: ostacolare il più possibile il diffondersi del contagio”.

UCB Italia, non solo smart working contro COVID 19
Coronavirus. Dalla UE in arrivo 25 miliardi per sanità, ricerca, occupazione e piccole imprese

Flash news simili

Editoriali

L’esperto risponde