Le associazioni AIISF presenti sul territorio lombardo (AIISF Varese, AIISF Brescia, AIISF Bergamo), attraverso un percorso impegnativo fatto di confronti portati aventi con tenacia e determinazione, hanno ottenuto l’inserimento degli Informatori Scientifici nelle categorie di lavoratori con accesso prioritario alla vaccinazione anti Covid-19.
I rappresentanti dell’ Associazione Italiana Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco della Regione Lombardia, Francesca Boni (AIISF Varese), Lorella Fasano (AIISF Brescia) e Andrea Arena (AIISF Bergamo), ringraziano la Regione Lombardia nella persona della Dott.ssa Ida Fortino, che ha dimostrato attenzione per le motivazioni che hanno portato a questa decisione.
Inoltre un ulteriore ringraziamento al dott. Cristian Ferraris di Assolombarda che, con le sue competenze tecniche e la sua aperta disponibilità , ha permesso una modalità di raccolta delle adesioni semplice e sicura, in modo da permettere un’adeguata pianificazione della campagna vaccinale degli informatori lombardi.
Per richiedere l’inserimento del proprio nominativo ed aderire alla campagna vaccinale, è necessario compilare il form presente al seguente link: https://forms.gle/6639QcQG8ip5FptdA