Lombardia: raccolta delle adesioni per la vaccinazione degli ISF

Le associazioni AIISF presenti sul territorio lombardo (AIISF Varese, AIISF Brescia, AIISF Bergamo), attraverso un percorso impegnativo fatto di confronti portati aventi con tenacia e determinazione, hanno ottenuto l’inserimento degli Informatori Scientifici nelle categorie di lavoratori con accesso prioritario alla vaccinazione anti Covid-19.

I rappresentanti dell’ Associazione Italiana Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco della Regione Lombardia, Francesca Boni (AIISF Varese), Lorella Fasano (AIISF Brescia) e Andrea Arena (AIISF Bergamo), ringraziano la Regione Lombardia nella persona della Dott.ssa Ida Fortino, che ha dimostrato attenzione per le motivazioni che hanno portato a questa decisione.

Inoltre un ulteriore ringraziamento al dott. Cristian Ferraris di Assolombarda che, con le sue competenze tecniche e la sua aperta disponibilità , ha permesso una modalità di raccolta delle adesioni semplice e sicura, in modo da permettere un’adeguata pianificazione della campagna vaccinale degli informatori lombardi.

Per richiedere l’inserimento del proprio nominativo ed aderire alla campagna vaccinale, è necessario compilare il form presente al seguente link: https://forms.gle/6639QcQG8ip5FptdA

 

 

L'autoimmunità dietro i casi più gravi di Covid. Il resoconto di Nature
FARMACI: WEEKLY UPDATE DEL 24 GENNAIO

Flash news simili

Editoriali

L’esperto risponde