Cattani confermato alla presidenza di Farmindustria

Confermato all’unanimità, Marcello Cattani è stato rieletto presidente di Farmindustria per il biennio 2024-2026, come annunciato dall’associazione in una nota ufficiale.

Originario di Parma, 53 anni, sposato e padre di due figli, Cattani è laureato in Scienze Biologiche con specializzazione in Chimica e Tecnologia Alimentari. Attualmente ricopre il ruolo di presidente e amministratore delegato di Sanofi Italia e Malta, oltre a essere membro del Consiglio Generale di Confindustria e di Assolombarda. Dal 2022, è anche presidente del Club Santé Italia, che rappresenta 40 aziende francesi nel settore medico-farmaceutico in Italia.

Alberto Chiesi di Chiesi Farmaceutici è stato nominato presidente onorario di Farmindustria. L’Assemblea ha eletto il nuovo Comitato di Presidenza, composto da 5 vice-presidenti e altri membri di spicco del settore farmaceutico, il cui programma per il biennio sarà presentato oggi, 4 luglio, durante l’Assemblea di Farmindustria a Roma, presso l’Auditorium della Conciliazione, a partire dalle ore 10.30.

Ue: via libera al dupilumab come trattamento aggiuntivo per la Bpco
Francia: Farmacisti prescrittori, quali sono i requisiti

Flash news simili

Editoriali

L’esperto risponde