Informatori.it dà spazio alle aziende che hanno scelto di fronteggiare il periodo emergenziale mantenendo coinvolti i propri collaboratori attraverso l’unione virtuale necessaria in questo periodo.
Oggi presentiamo l’approccio di Nóos Srl, azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi affermati sul mercato.
Mattia Moretti, Busness Developer di Nóos, afferma:
“La sfida di Nóos ai tempi del Coronavirus è continuare a mantenere unito il team dei collaboratori e sostenere medici e pazienti di tutta Italia, rimanendo in contatto ancora più di prima.
Il digitale ci sta aiutando a prendere solo il meglio dello smart working, minimizzando i lati negativi.
- Mancanza di confronto con i colleghi
Il caffè virtuale delle 11:00, sorseggiato e condiviso via Skype per garantire la comunicazione con il team. - Difficoltà nella gestione del lavoro e del tempo libero
Abbiamo calendarizzato l’attività di ognuno attraverso obiettivi settimanali e giornalieri.
- Eccessive distrazioni
Stiamo utilizzando tutti gli strumenti digitali a nostra disposizione, ma abbiamo anche condiviso un codice di condotta con orari e appuntamenti programmati.
Quando tutto questo sarà finito saremo persone e professionisti migliori!”
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