JAKIN

JAKIN

Dal 2011, Jakin si distingue come un leader internazionale nel settore dei servizi per le multinazionali farmaceutiche, con un’enfasi speciale sull’Informazione Medico Scientifica, il Market Access e la Concessione. Jakin è il primo gruppo operante nel mercato europeo che si impegna a valorizzare il potenziale dei prodotti e delle aziende attraverso l’investimento nelle risorse umane.

Ogni individuo, come parte integrante di un team sinergico, contribuisce al successo dell’intero progetto.

Dimensioni azienda
da 151 a 500 dipendenti
Sede
Bioggio, Lugano - Svizzera
Anno di fondazione
2011
Ambiente di lavoro
Stabile, eterogeneo, etico

Cultura e valori aziendali

Jakin si basa su due pilastri fondamentali: l’etica e l’ascolto. Mette al centro dei propri valori il concetto di “People First“, dove ogni individuo è un soggetto etico, ed il benessere dei collaboratori è una priorità. Questo crea un ambiente in cui l’autenticità e le soft skills sono apprezzate tanto quanto l’esperienza sul campo.

Clima di lavoro

In Jakin il clima di lavoro è dinamico ed energico, riflettendo la diversità dei progetti e dei talenti coinvolti. Ogni progetto è unico, spaziando dalla collaborazione con giovani risorse ad alto potenziale, a team composti da professionisti consolidati con una vasta esperienza nel settore.

Stabilità e Continuità

Jakin si impegna a garantire massima stabilità professionali agli informatori che ne fanno parte. Grazie all’ampia rete di aziende clienti e ad una gestione attenta dei progetti, offriamo opportunità di lungo termine in un ambiente professionale solido a fortemente formativo.

Innovazione e Digitalizzazione

Jakin è all’avanguardia nell’adozione di tecnologie innovative e nell’integrazione di approcci multicanale, offrendo agli informatori l’opportunità di sperimentare nuovi metodi di lavoro e di interazione con i medici.

Progetti Multibrand

Jakin offre anche la possibilità di lavorare su progetti diversificati e multibrand, consentendo agli informatori di acquisire esperienza con una vasta gamma di prodotti e aree terapeutiche. Gli informatori possono proporre soluzioni adatte alle esigenze specifiche dei medici e dei pazienti, al di là del singolo brand, garantendo un servizio di alta qualità, completo e costruendo relazioni solide con i professionisti sanitari.

Perché scegliere Jakin?

Jakin offre l’opportunità di entrare nel settore con una prospettiva unica e  variegata, puntando sull’eccellenza operativa e su un ambiente dinamico e stimolante. Gli Informatori possono sperimentare una vasta gamma di progetti e interagire con stakeholder diversi, cogliendo opportunità di crescita e sviluppo professionali ineguagliabili.

Selezioni attive

Informatore Scientifico del Farmaco (Firenze - Prato - Pistoia)
Località: Toscana
Dal 2011 Jakin Group raggruppa a livello internazionale quattro Società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’Informazione Medico Scientifica, il Market Access e la Distribuzione
Pubblicato il 19 Giugno 2024
Informatore Scientifico del Farmaco (Roma)
Località: Lazio
Dal 2011 Jakin Group raggruppa a livello internazionale quattro Società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’Informazione Medico Scientifica, il Market Access e la Distribuzione
Pubblicato il 18 Giugno 2024
Informatore Scientifico del Farmaco (Milano)
Località: Lombardia
Jakinfarma Srl, società del Gruppo Jakin, è attiva nel settore dei servizi alle multinazionali farmaceutiche con focus particolare sull’Informazione Medico Scientifica (IMS) di farmaci
Pubblicato il 13 Giugno 2024