AGATON SRL

AGATON SRL

Agaton Srl è un’Azienda dedicata allo sviluppo di nutraceutici, cosmetici e dispositivi, prodotti cui dedica la stessa cura certosina dedicata normalmente ai farmaci veri e propri, sotto tutti i punti di vista: la coerenza farmaco-cinetica e farmaco-dinamica delle formulazioni, la qualità della produzione, la correttezza e la dovizia di razionali scientifici dell’informazione rivolta dalla Rete esterna alla classe medica. I prodotti Agaton sono caratterizzati da oltre 25 studi clinici pubblicati, e l’Azienda è stata inclusa nel novero delle 100 Eccellenze Italiane, nonché, per due anni di fila, tra i Campioni della Crescita del Sole 24 Ore.

Agaton è caratterizzata da una crescita media di fatturato, anno su anno, del 25%, ed uno dei suoi prodotti, Siben compresse, è il terzo più venduto in Italia nella classe dei proteolitici con attività antinfiammatoria. Obiettivi di breve termine sono il superamento dei 10 milioni di fatturato e il rafforzamento della Rete esterna, che già annovera, in Italia, oltre 100 tra ISF ed AM.

Dimensioni azienda
da 51 a 150 dipendenti
Sede
Avellino
Anno di fondazione
2011
Aree terapeutiche
Medicina generale, ambito osteoarticolare/chirurgico, ambito gastro/metabolico.
Ambiente di lavoro
Meritocratico, pratico, coinvolgente.

VALORI FONDANTI

La cultura di Agaton è forgiata dai pilastri irrinunciabili di qualità, sicurezza e affidabilità. L’attenzione è dedicata alla creazione di un ambiente lavorativo permeato da questi valori.

Le decisioni aziendali sono il risultato di una visione chiara e incentrata sull’Informatore Scientifico come figura cardine. La leadership è guidata da un approccio collaborativo e partecipativo, che sostiene la libertà di espressione e la condivisione aperta.

COME SI LAVORA IN AGATON?

In Agaton si respira un clima sereno, disteso e collaborativo. La trasparenza e l’attenzione alle esigenze personali sono i nostri punti di forza.

Agaton promuove un approccio costruttivo attraverso iniziative locali, incoraggiando la collaborazione tra Informatori per creare reti regionali ed agevolare la condivisione interna. I feedback degli Informatori sono preziosi e vengono attivamente incoraggiati, alimentando uno scambio di esperienze. L’azienda è aperta ad ascoltare e valorizzare il punto di vista di ogni singola risorsa.

ELEMENTI DISTINTIVI

L’azienda si caratterizza da un basso tasso di turnover e politiche aziendali orientate al sostegno degli Informatori, compresa la retribuzione durante il periodo di maternità o in caso di malattie prolungate. L’attenzione alla formazione continua, all’affiancamento sul campo e ai piani di sviluppo personalizzati sono elementi chiave dell‘identità aziendale.

PERCHÉ SCEGLIERE AGATON?

Perché l’Azienda supporta completamente il suo informatore, dalla formazione all’operatività quotidiana (campionatura gratuita abbondante, mezzi promozionali consistenti e costanti); perché le retribuzioni sono regolari e gratificanti; perché vi sono, come l’organigramma dimostra concretamente, possibilità reali di carriera interna, sia sul Campo che in Sede.

Chi stiamo cercando?

In questa sinergia di valori, cerchiamo individui appassionati, desiderosi di contribuire a un ambiente di lavoro improntato alla qualità e alla collaborazione. Siamo alla ricerca di Informatori Scientifici che abbraccino la trasparenza, apprezzino il supporto costante e vedano in Agaton non solo un luogo di lavoro, ma una realtà solida per la crescita professionale e personale.

Dicono di noi

Selezioni attive

Nessun annuncio di lavoro trovato.